Acquista subito il libro con carta di credito, Postepay o paypal

 

Qui avete l'opportunità di acquistare il libro che vi arriverà direttamente a casa.

CON LA SOLITA CHIAREZZA CHE CI CONTRADDISTINGUE, SAPPIATE:

La piattaforma che gestisce i pagamenti è Paypal (sicura, mai verificati problemi), e la transazione potete pagarla con qualunque carta di credito o con Postepay, senza alcuna maggiorazione.
L'IMPORTANTE E' FARE MOLTA ATTENZIONE NELL'IMMISSIONE DEI VOSTRI DATI POSTALI, INSERENDO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE (diamola una mano a questi postini...).

La spesa complessiva (libro e spese di spedizione ordinarie) è di 22,80 euro.

Vi prego di notare che le Poste Italiane per portare a destinazione i pacchi ordinari, non tracciabili, impiegano mediamente anche 20/30 giorni di calendario (e non si dice così per dire, leggete qui). Quindi chi ha "fretta" valuti bene questa tempistica. ATTENZIONE poi perchè le Poste italiane, di cui ci serviamo, sono affidabili ma solo fino ad un certo punto e non sono impossibili smarrimenti e mancate consegne (diciamo 1-2% delle spedizioni vedi ad esempio qui).

In ALTERNATIVA consigliamo di usare una spedizione tracciabile, in pratica una sorta di pacco raccomandato, con cui i tempi si riducono sensibilmente: la spedizione è tracciabile (vi sarà comunicato il numero per seguire il "viaggio"on-line), si firma al postino la consegna ed -in genere- impiega solo 4-5 giorni. In tal caso spendereste 26,00 euro. Ogni giorno perdite, smarrimenti e/o furti sono, seppur in percentuali piccolissime, all’ordine del giorno nel settore dei trasporti e risulta difficile individuare l’autore del danno e ottenerne il risarcimento. Con la spedizione raccomandata (oltre ad accorciare decisamente l'attesa) azzerate in modo completo e totale i rischi essendoci certezza assoluta della ricezione.

Quindi

ACQUISTALO CON SPEDIZIONE ORDINARIA A 22,80 Euro

Spedizione ORDINARIA 22,80€


 

ACQUISTALO CON SPEDIZIONE (rapida ed "assicurata") RACCOMANDATA A 26,00 Euro

Spedizione RACCOMANDATA 26,00€

 

Generalmente ci viene riconosciuta un'universale chiarezza, ma per chi comunque avesse qualche dubbio residuo pubblichiamo qui sotto i nostri recapiti telefonici per chiarire ogni dilemma restante.

Bagnolini geom. Giulio
Bagnolini ing. Gabriele

Tel. 347.2423273 - 0546.22899


Torna